Se volete immergervi nella magica atmosfera di Bornato, vi aspettiamo con grazia e cortesia e un calice di vino che accende i cuori.

Visita al Castello di Bornato

Affacciato sui vigneti, nel cuore della Franciacorta, è una vera rarità: all’interno delle mura medievali sorge infatti una villa rinascimentale tutta da scoprire. La visita, dalla durata di 1 ora, si conclude con una degustazione delle rinomate Bollicine Franciacorta prodotte dalla Cantina del Castello.

 

PRENOTA LA VISITA
SCARICA BROCHURE

Visita al Castello di Bornato e pranzo al ristorante La Dama Bianca

Scopri la magica storia del Castello di Bornato e poi concludi la tua esperienza con un pranzo all’insegna della tradizione bresciana, presso il ristorante “La Dama Bianca”, che sorge nelle ex-scuderie del Castello.

 

PRENOTA ORA

Promenade dei 5 Sensi

Un viaggio fra i vigneti alla scoperta della storia e della nascita del Franciacorta DOCG, accompagnati dall’agronoma del Franciacorta Country Lodges. La passeggiata termina nell’antica cantina del Castello di Bornato con la degustazione di due calici di Franciacorta

 

PRENOTA ORA


La Franciacorta con i suoi paesaggi suggestivi offre numerose possibilità. In collaborazione con il Franciacorta Country Lodges e il ristorante La Dama Bianca, il Castello di Bornato ti offre la possibilità di vivere la magia di questo territorio in maniera unica.

CREDITS.

Art direction
OENOLAB

Web&Photo
PAGANIBROS